TRASLOCO ANTIQUARIATO E BENI DI VALORE

Sicurezza e cura per i vostri beni di valore

La ditta Marzaroli Traslochi Ben Fatti è nata nel 1992 come azienda specializzata soprattutto nel trasloco di antiquariato. 
La nostra esperienza nel trasloco di antiquariato ci porta ad avere una particolare cura e attenzione per qualunque genere di mobili e beni da traslocare.
Ci assumiamo la piena copertura e garanzia per il nostro lavoro di qualità.
Il nostro staff è composto da personale specializzato in tutte le fasi di un trasloco. Lo smontaggio e rimontaggio dei mobili viene eseguita dal nostro personale esperto in falegnameria garantendo sicurezza e professionalità.  

La costante rapidità del nostro servizio, l'attenzione verso il cliente, prezzi altamente competitivi e la comprovata professionalità sono i dati stabili che hanno permesso alla ditta Traslochi Marzaroli di porsi come punto di riferimento nel settore, soprattutto a Milano, in Lombardia ma anche in tutta Italia.




Il trasloco di mobili di antiquariato prevede delle speciali procedure di smontaggio, imballaggio e soprattutto di trasporto, considerata l’età, il valore e spesso la fragilità del mobile da traslocare. I mobili verranno smontati pezzo per pezzo con la massima cura dalle mani esperte dei nostri operatori, che provvederanno successivamente al loro imballaggio con il Pluriball, la bobina multistrato a bolle d’aria, e gli angolari di protezione. La successiva fase, molto delicata, del rimontaggio del mobile sarà eseguita dal nostro personale esperto in falegnameria e montaggio mobili, così da garantire la massima sicurezza per i vostri beni.